WestCord City Centre Hotel Amsterdam - Amsterdam

Indirizzo: Nieuwezijds Voorburgwal 50, 1012 SC Amsterdam.
Telefono: 0204220011.
Sito web: westcordhotels.nl
Specialità: Hotel.
Altri dati di interesse: LGBTQ+ friendly.
Opinioni: Questa azienda ha 1260 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.1/5.

📌 Posizione di WestCord City Centre Hotel Amsterdam

Il WestCord City Centre Hotel Amsterdam, situato all'Indirizzo: Nieuwezijds Voorburgwal 50, 1012 SC Amsterdam, è una scelta eccellente per chi cerca un alloggio in centro città. Con un telefono di contatto facilmente raggiungibile al numero 0204220011, questo hotel offre un servizio clienti cordiale e disponibile.

Il WestCord City Centre Hotel Amsterdam è un hotel che si distingue per le sue caratteristiche uniche e la sua posizione invidiabile. Situato nel cuore di Amsterdam, questo hotel è la base perfetta per esplorare la città, con una vasta gamma di attrazioni turistiche e culturali a pochi passi di distanza. Il sito web ufficiale dell'hotel, westcordhotels.nl, fornisce informazioni dettagliate sui servizi e le strutture dell'hotel, oltre a consentire la prenotazione diretta.

L'hotel è LGBTQ+ friendly e questo è uno dei suoi punti di forza. Gli ospiti possono aspettarsi un'accoglienza calorosa e un ambiente inclusivo, indipendentemente dalla loro orientamento sessuale o identità di genere.

Il WestCord City Centre Hotel Amsterdam ha ricevuto un totale di 1260 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 4.1/5. Le recensioni positive degli ospiti lodano la posizione centrale dell'hotel, la cortesia del personale e la qualità delle camere.

👍 Recensioni di WestCord City Centre Hotel Amsterdam

WestCord City Centre Hotel Amsterdam - Amsterdam
Gavino S

Tutto buono tranne la larghezza del letto matrimoniale.. in Italia verrebbero considerati da 1 piazza e mezzo. Per il resto hotel molto valido. Posizione ottima. Buon rapporto qualità prezzo. Colazione abbondante e varia. Lo consiglio.

WestCord City Centre Hotel Amsterdam - Amsterdam
Claudia S

Hotel in ottima posizione, comoda per girare la città, abbastanza vicino alla stazione ma in una zona tranquilla e vivace al tempo stesso. Stanze moderne un po' piccole e poco attrezzate, ma carine; bagno ok. Personale molto gentile e collaborativo, cosa non scontata ad Amsterdam dove ci siamo imbattute in molte persone veramente sgarbate. Lo consiglierei

WestCord City Centre Hotel Amsterdam - Amsterdam
Piera B

Nel 2024 ha ricevuto un premio come hotel Green la cui targa espone in bella mostra ad ingresso. Tutto finito qui. Sì perché poi la stanza oltre ad essere piccola aveva una moquette sporca e macchiata E oltretutto anche di due colori diversi (ci ho camminato per cinque minuti e i calzini neri sono diventati bianchi) . Il letto è stato rifatto ogni giorno ma per quanto riguarda la pulizia del bagno e della moquette non è stata mai fatta per tre le zolle di lana che ho trovato ce le ho anche lasciate. Inoltre nel mese di agosto gli asciugamani non sono stati mai cambiati. Così pure le lenzuola. Per quanto riguarda la ristorazione l'hotel offre soltanto la colazione e su ordinazione dei semplici brunch. La colazione anche se passabile è comunque industriale e non c'è assolutamente nulla lattosio free. Per quanto riguarda il personale gentile sì ma freddissimo Senza neppure un saluto di cortesia fatta eccezione per una signora di una certa età. Addirittura il ragazzo che ci ha ricevuto un reception sembrava che ci stesse facendo una cortesia. Da nuotare anche che a differenza degli altri hotel che prevedevano soltanto una notte, questo hotel ha rilevato i due terzi della somma totale. La stanza era semplicemente obbrobriosa con un letto posizionato al contrario contro la parete del muro e con la tastiera a metà della stanza con due lumi sopra tipo camera mortuaria. A questa testiera era appoggiato un tavolo con due sedie in plexiglass. Ai lati del letto c'era uno spazio ridottissimo: quindici centimetri ma al massimo verso la finestra e 25 cm al massimo verso la parete di vetro del box bagno. Il bagno elemento più nuovo rispetto alla stanza ti dava l'impressione di essere tornato alla civiltà dopo un tuffo nella preistoria. La doccia funziona benissimo così pure il lavabo. Non c'è il bidet ma in Europa non sempre non si trova. Il water è posto in un angolino e se qualcuno è over size sicuramente ha difficoltà a sedersi cioè proprio non c'entra perché ci saranno sì e no 40-45 cm.|Assolutamente da evitare

WestCord City Centre Hotel Amsterdam - Amsterdam
Elisabetta B

Colazione deliziosa con ampia scelta dolce e salata, frutta.|Camera piccolina ma con tutto il necessario. Silenziosa e fresca dotata di aria condizionata. |Era il mio compleanno ed ho trovato un biglietto dei biscottini molto graditi e un omaggio come souvenir, gli zoccoletti olandesi. Posizione dell'hotel top.|Consiglierò questo hotel a tutti i miei amici.

WestCord City Centre Hotel Amsterdam - Amsterdam
Barbara C

Hotel in posizione centrale, vicinissimo a tutte le attrazioni e alla stazione del treno. Caffè e acqua al limone offerta gratuitamente. Staff cordiale e disponibile , pronto ad aiutare e consigliare. Colazione molto buona e varia Specialmente per il salato

WestCord City Centre Hotel Amsterdam - Amsterdam
Fabrizio De Donatis
4/5

Ottimo albergo attento al green situato in posizione centrale ma tranquilla a soli 10 minuti a piedi dalla Stazione Centrale e da Piazza Dam. Personale della reception gentile e veloce ed in genere molto disponibile. Gradevole la hall con macchina del caffe/thè a disposizione così come anche in stanza. Breakfast ottimo con proposta variegata di dolce e salato, macchina per caffè buona, uova e bacon croccante, la mattina non manca nulla per iniziare al meglio la giornata, il sabato peró con tanti ospiti c’è stata varia confusione ed il servizio si è dovuto impegnare per raggiungere lo standard. Abbiamo alloggiato in una stanza che affaccia sulla via principale, qualche rumore si sente ma non è fastidioso. Unica pecca il bagno ricavato molto piccolo con wc sacrificato, non c’è nessun appoggio ed è senza bidet. L’ascensore a volte non ha funzionato ed abbiamo dovuto fare 5 piani in salita o in discesa specie la mattina quando più ospiti lo chiamano. In ogni caso soggiorno molto positivo albergo consigliato.

WestCord City Centre Hotel Amsterdam - Amsterdam
Alberto G

Hotel con camere piccole, la simpatia delle persone che ci lavorano non e’ il loro forte come tutta Amsterdam direi.|Le camere sono totalmente prive di insonorizzazione e si sente tutto(anche quello che non si dovrebbe sentire).|Bagno piccolo ma pulito.

WestCord City Centre Hotel Amsterdam - Amsterdam
Giovanna L

Hotel comodissimo a cinque minuti a piedi dalla stazione centrale, nelle immediate vicinanze c’è la fermata del tram con il quale potete girare praticamente tutto in centro città. Reception e relativo personale gentile e disponibile a dare informazioni, parlare inglese e’ indispensabile sia in hotel che per girare in tutta la città. Buona la colazione, due ascensori disponibili per recarsi nelle camere. L’unica cosa che mi ha dato un po’ fastidio è la moquette nelle camere. La nostra camera era piccolina, ma il letto molto comodo, dotato di due cuscini per ciascun ospite e con piumino leggero, biancheria da letto molto buona, naturalmente Non c’è il bidè.

Go up