Salesforce - Milano, Città metropolitana di Milano

Indirizzo: Galleria Passarella, 2, 20122 Milano MI, Italia.
Telefono: 800782619.
Sito web: salesforce.com
Specialità: Azienda informatica.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 32 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.6/5.

📌 Posizione di Salesforce

Salesforce Galleria Passarella, 2, 20122 Milano MI, Italia

⏰ Orario di apertura di Salesforce

  • Lunedì: 08:30–17:30
  • Martedì: 08:30–17:30
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  • Giovedì: 08:30–17:30
  • Venerdì: 08:30–17:30
  • Sabato: Chiuso
  • Domenica: Chiuso

Salesforce

Indirizzo: Galleria Passarella, 2, 20122 Milano MI, Italia.

Telefono: 800782619.

Sito web: salesforce.com.

Salesforce è una delle aziende informatiche più grandi e più conosciute a livello globale, con sede in Italia e con una presenza internazionale di massa. È un software di gestione aziendale che offre una vasta gamma di funzionalità per aiutare le imprese a gestire le loro operazioni, migliorare la loro produttività e aumentare le loro vendite.

Specialità: Azienda informatica.

Altri dati di interesse: L'ingresso al sito web di Salesforce è accessibile alle persone con disabilità, in particolare quelle con problemi di mobilità.

Opinioni: Questa azienda ha 32 recensioni su Google My Business.

Media delle opinioni: 4.6/5.

Caratteristiche principali

Gestione delle relazioni con i clienti: Salesforce offre una serie di strumenti per aiutare le aziende a gestire le loro relazioni con i clienti, inclusi le interazioni via mail, chat e social media.
Gestione dei dati: Il software include una vasta gamma di strumenti per la gestione dei dati, incluse le basi di dati, le piattaforme di marketing e le analisi dei dati.
Gestione dei processi: Salesforce offre strumenti per la gestione dei processi aziendali, inclusi la gestione dei progetti, le attività e le fasi di approvazione.
Integrazione con altri strumenti: Il software è compatibile con una vasta gamma di strumenti di terze parti, inclusi Google Workspace, Microsoft Office e altri software di gestione aziendale.

Ubicazione e accessibilità

Salesforce ha la sua sede in Milano, in Italia, e offre una serie di strutture di servizio in tutta Italia.

Recomandazione

Se siete alla ricerca di un software di gestione aziendale di alta qualità e con una vasta gamma di funzionalità, Salesforce è sicuramente una scelta giusta. La sua ubicazione in Italia e la sua accessibilità alle persone con disabilità ne rendono una scelta ancora più attraente. Inoltre, le recensioni positive online e la media di opinioni di 4.6/5 sulla piattaforma Google My Business confermano la sua reputazione come una delle migliori aziende informatiche del settore. Contattateci: Se siete interessati a scoprire di più sulla nostra azienda e sui nostri servizi, non esitate a visitare il nostro sito web o a contattarci al numero 800782619.

👍 Recensioni di Salesforce

Salesforce - Milano, Città metropolitana di Milano
Tommaso Z.
1/5

La mia esperienza è molto negativa in quanto non avendo mai avuto o lavorato con crm aziendali mi son fatto trasportare dal commerciale di salesforce in soluzioni avanzate e che avrebbero permesso alla mia azienda di migliorare di molto la gestione clienti. Senza dilungarmi troppo condivido con tutti quanti che mi è stato venduto un contratto triennale senza possibilità di recessione e nel momento in cui ho aperto il mio utente all'interno dell'ambiente salesforce non c'era assolutamente niente.
Trovo SCANDALOSO che dopo avere fatto tutti passaggi per far capire cosa ci serviva a noi (qualcosa di molto banale in realtà nulla di futuristico) le parole utilizzate dal commerciale salesforce son state: il programma è completamente personalizzabile! ah beh ottima scelta di parole per descrivere il fatto che una volta comprato le licenze ti ritrovi con nulla in mano se non con la necessità di assumere un informatico a tempo pieno per sviluppare qualsiasi cosa anche banalmente una scheda anagrafica (ogni quadratino o punto va programmato)!! Serve tassativamente un reparto IT interno all'azienda e che abbia molto tempo a disposizione per proseguire su questa strada.
beh dopo 8 mesi in cui lamentavo il fatto che non riuscivo a tirarci fuori un ragno dal buco mi è stato cambiato referente commerciale con il quale, dopo mesi di latitanza, son riuscito ad avere un confronto e che mi ha indirizzato su un loro "partner". Praticamente una software house specializzata in "programmazione salesforce". Sinceramente se devo spiegare per filo e per segno cosa deve fare il CRM per una soluzione BASIC, quindi l'unico valore aggiunto in tutto questo cinema son le idee che ho in testa su cosa dovrebbe fare il crm (ma dico io faccio trasporti, non soluzioni crm quindi non capisco perchè mi devo ritrovare io a dire a loro cosa voglio che faccia senza nessun feedback o aiuto o contributo da parte di salesforce e suoi partner) mi chiedo: ad 1 anno dalla firma del contratto non ho ancora avuto modo di utilizzare la piattaforma. Mi trovo davanti alla scelta: investire 10k per una soluzione che mi son inventato io di sana pianta con salesoforce (ATTENZIONE le licenze che mi hanno venduto piu di un anno fa non vanno bene per sviluppi con partner, serve upgrade e chissa quanti soldi ancora) oppure scegliere soluzione pronta che fa esattamente le stesse cose che avevo in testa io e forse anche qualcosa in piu ad 1 quarto dell'investimento e senza la spada di damocle del numero di licenze sulla testa? Beh la risposta mi è sembrata scontata.
ma la cosa che mi lascia più basito è che dopo avermi cambiato per la 3 volta il referente commerciale (anche questo mi sembra un giochino molto poco professionale da parte di un'azienda come salesforce) gli ho raccontato per la 3 volta tutti i disagi riscontrati, che dopo 1 anno io non avessi ancora potuto usufruire del prodotto che ho acquistato e che ovviamente ho optato per altre soluzioni visto tutto quello che ho affrontato, da parte loro non c'è stato nessuna volontà di farmi disdire il contratto che a questo punto in maniera POCO TRASPARENTE ED ELEGANTE mi avevano fatto firmare l'anno prima. Perciò mi ritrovo a pagare per altri due interi anni un prodotto che non ha mai visto la luce. Mi son dimenticato di dire che in tutto questo all'inizio il commerciale mi incoraggiava dicendo: "ma si è facile potete farcela benissimo! usate la FULL assistenza che è già compresa nel vostro pacchetto!".....ho assunto una persona a mezza giornata formandola con pacchetti di lezioni EXTRA oltre l'assistenza gratis per studiare salesforce ma anche cosi tutti soldi buttati e nulla di fatto
quindi a piccole e medie aziende che vogliono implementare una soluzione CRM per aumentare il loro business SCONSIGLIO FORTEMENTE di selezionare questa soluzione in quanto di fatto NON è una soluzione ma solo un grosso PROBLEMA. Ho trovato altre soluzioni con tempi e costi di implementazione decisamente inferiori e che non vendono una cosa per un altra.
Spero che la mia esperienza con Salesforce sia utile a piccoli e medi imprenditori come me

Salesforce - Milano, Città metropolitana di Milano
Maria T. M.
5/5

Azienda top CRM Cloud dal 1999… Ha l’età di mia figlia!

Salesforce - Milano, Città metropolitana di Milano
Davide F.
5/5

Sede bellissima e che fa sentire a proprio agio. È stato gradevolissimo lavorarci.

Salesforce - Milano, Città metropolitana di Milano
Carlo M.
1/5

Continuano a mandarmi sms per propormi di lavorare da Amazon, non so come evitare di riceverli

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Carmine F.
5/5

Ufficio molto bello e moderno al centro di Milano

Salesforce - Milano, Città metropolitana di Milano
B D.
5/5

Good company, wonderful products.

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Carlo A.
5/5

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Salesforce - Milano, Città metropolitana di Milano
Giorgio C.
5/5

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