pensarecasa.it - Castelletto sopra Ticino, Provincia di Novara

Indirizzo: Via Sempione, 121, 28053 Castelletto sopra Ticino NO, Italia.
Telefono: 03311173971.
Sito web: castelletto.pensarecasa.it
Specialità: Negozio di mobili, Negozio di mobili per camere da letto, Negozio di mobili per bambini, Mobiliere, Designer d'interni, Negozio di mobili per cucina, Rivenditori di mobili per la casa.
Altri dati di interesse: Consegna a domicilio, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 27 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.9/5.

📌 Posizione di pensarecasa.it

pensarecasa.it Via Sempione, 121, 28053 Castelletto sopra Ticino NO, Italia

⏰ Orario di apertura di pensarecasa.it

  • Lunedì: 15:30–19:30
  • Martedì: 09:30–12:30, 15:30–19:30
  • Mercoledì: 09:30–12:30, 15:30–19:30
  • Giovedì: 09:30–12:30, 15:30–19:30
  • Venerdì: 09:30–12:30, 15:30–19:30
  • Sabato: 09:30–12:30, 15:30–19:30
  • Domenica: 15:30–19:30

"Pensarecasa.it" è un'azienda italiana situata in Via Sempione, 121, 28053 Castelletto sopra Ticino NO, che si distingue per l'ampia gamma di servizi e prodotti offerti nel settore del mobile e del design d'interni. castelletto.pensarecasa.it è la pagina web ufficiale dell'azienda, dove è possibile trovare informazioni dettagliate sui loro servizi e prodotti.

La loro specialità è la vendita di mobili per diversi ambienti della casa, tra cui camere da letto, cucine e spazi per bambini. Offrono anche servizi di designer d'interni per aiutare i clienti a progettare e arredare la loro casa secondo il loro stile e preferenze. Inoltre, Pensarecasa.it è in grado di fornire consegna a domicilio, ingresso accessibile in sedia a rotelle e parcheggio accessibile in sedia a rotelle, dimostrando la loro attenzione per la sostenibilità e l'inclusione sociale.

L'azienda ha ricevuto 27 recensioni su Google My Business, con una valutazione media di 3.9/5. Questo indica che Pensarecasa.it è un'azienda ben valutata e con un buon rapporto con i suoi clienti.

Tra le caratteristiche principali di Pensarecasa.it ci sono l'ampia gamma di mobili disponibili, il servizio di designer d'interni e l'attenzione per la sostenibilità e l'inclusione sociale. La loro ubicazione in Via Sempione, 121, 28053 Castelletto sopra Ticino NO, rende facile per i clienti locali e non fare un'escursione per visitare la loro ampia collezione di prodotti.

Per chi è alla ricerca di un negozio di mobili con un vasto assortimento di prodotti, servizi di progettazione e un'impegno verso la sostenibilità e l'inclusione sociale, Pensarecasa.it è sicuramente un'opzione da considerare. La loro sede in Castelletto sopra Ticino offre un facile accesso per visitare la loro showroom e parlare con i loro esperti del settore.

👍 Recensioni di pensarecasa.it

pensarecasa.it - Castelletto sopra Ticino, Provincia di Novara
Rudi X.
1/5

Mai ordinare da Pensarecasa.
È da 8 novembre 2024 che ho ordinato una cameretta per mio figlio ed ancora oggi non mi è arrivato niente.
Come giustificazione mi hanno detto che si è rotto un macchinario della ditta produttrice.
Ma solo un macchinario ce l’ha questa ditta?
Giustificazioni senza senso. Poi non mi hanno reso neanche i soldi della caparra.
Eco la risposta via mail:

Buongiorno,
innanzitutto mi scuso tantissimo per i disagi creati ma mi creda non a noi imputabili.
La mia telefonata era semplicemente per proporLe, visti i ritardi che si stanno accumulando, un'alternativa con una ditta differente (Giessegi Spa) ovviamente allo stesso ed identico prezzo.
Se d'accordo con la mia proposta, potrà decidere se recarsi al punto vendita di Castelletto oppure di Novara e vedere insieme ai venditori/venditrici una soluzione a Lei adatta. Le chiedo però di scrivermi in modo da trovare una data disponibile per entrambi.
Chiedendo nuovamente scusa, La ringrazio infinitamente e Le auguro una buona giornata

pensarecasa.it - Castelletto sopra Ticino, Provincia di Novara
Claudia M.
1/5

Ho acquistato una camera da letto, living, tavolo e sedie e avevo concordato con la venditrice come data di consegna metà gennaio 2025. Tutto perfetto (o quasi) fino al 3 gennaio, data in cui ho iniziato a chiamare per sapere quando sarebbe avvenuta la consegna. Dopo aver più volte ignorato le mie chiamate e dopo aver rimandato più volte la risposta, a metà gennaio mi viene detto dalla venditrice che a causa di un guasto di un macchinario della azienda produttrice, la consegna sarebbe avvenuta a fine febbraio. A metà febbraio ho iniziato a richiamare per capire a che punto fossero ma nessuno sapeva darmi risposta. Ho chiamato più volte anche il post vendita di pensare casa ma senza alcun successo: mi hanno detto che non potevano far altro che segnalare e sollecitare per farmi contattare dall'amministrazione del negozio (assurdo che non possano far nulla considerando che mi sono recata in quel negozio solo per il loro marchio), in ogni caso ad oggi nessuno mi ha mai contattata nonostante i 3 solleciti! Inutile dire che a fine febbraio i mobili non sono arrivati e che la venditrice non conosceva nemmeno la data di consegna. Dopo varie lamentele e minacce di azioni legali, il 10 marzo mi è stato detto tramite il mio avvocato che INDICATIVAMENTE la consegna sarebbe avvenuta tra 1 mese e mezzo. Ho chiesto ovviamente la restituzione dell'acconto versato e dopo 6 mesi sono di nuovo alla ricerca di mobili sperando di imbattermi, questa volta, in un'azienda più seria e affidabile.
L'amministrazione del negozio ad un certo punto mi ha chiesto di sollecitare l'azienda produttrice nonostante io avessi acquistato tramite loro, come se fosse il cliente a dover risolvere il problema.
Insomma, statene alla larga!

pensarecasa.it - Castelletto sopra Ticino, Provincia di Novara
Cristian T.
1/5

Esperienza da non ripetere assolutamente.

Molto gentili, fino al momento dopo aver pagato completamente la fattura.

Consegna della cucina un mese dopo il periodo previsto e solo perché sono stati avvertiti che in caso di ulteriori ritardi, avrebbero pagato delle penalità.

Motivo dei ritardi, prima perché ho dato troppo tardi le misure della cucina, dopo a causa della penuria dei materiali ed in fine perché un loro dipendente prima si è messo in malattia e poi si è licenziato.

Arrivati al giorno della consegna, vengono due installatori, gentili si, ma guardando il montaggio (Foto in allegato), sembravano alle prime armi.

Cucina tutta storta, 1 cm di differenza di altezza tra il primo mobile e l'ultimo, tagli nel legno che sembrano fatti con un ascia, lavabo fissato male, che non faceva incastrare un altro pezzo, avevo comprato un LED da cucina, che si sono riportati in dietro, lasciandomi senza (peccato essermene accorto troppo tardi).

La sera stessa, mando una mail con le foto del montaggio al negozio, precisamente a Laura, chiedendo se per lei fosse un lavoro professionale quello, mi risponde che si sarebbe informata e mi avrebbe fatto sapere, oltre un mese più tardi, ancora non ho notizie.

Per finire in "bellezza", mando due lettere raccomandate e una PEC, per chiedere di riparare i danni lasciati da loro, alla PEC non hanno risposto e le raccomandate non le hanno neanche ritirate dall'ufficio postale.

Questa è la serietà di questo negozio.

PS: Mi è costato 2.500,00 chf far rimettere a posto la cucina, che è stata tutta smontata e rimontata da capo.

pensarecasa.it - Castelletto sopra Ticino, Provincia di Novara
Valentina B.
5/5

Siamo entrati per caso in negozio colpiti dalla cucina in vetrina, da lì Laura ci ha seguito, consigliato e supportato durante la scelta, preso misure perfette e minuziose durante i vari sopralluoghi finche’ è arrivato il momento di vederla realizzata qualche giorno fa: perfetta e superiore alle aspettative! Bellissima! Montata alla perfezione e con attenzione da parte del montatore!
Ottima scelta ed esperienza!
Grazie!

pensarecasa.it - Castelletto sopra Ticino, Provincia di Novara
Stefano D. M.
1/5

Cucina pagata cara e mi ritrovo con:
- Frigorifero nuovo danneggiato, probabilmente durate il montaggio (ne il negozio, ne il montatore, ne il produttore rispondono del danno)
- piano induzione con cappa aspirante che non funziona. Il progetto realizzato non è compatibile con una cappa aspirante, quindi a mie spese devo farla modificare e renderla filtrante
Sconsigliato assolutamente

pensarecasa.it - Castelletto sopra Ticino, Provincia di Novara
Francesca T.
5/5

Grazie dei consigli, della vostra disponibilità e professionalità! Partendo dal momento dell'ordine, alla consegna fino al montaggio tutto perfetto. Personale attento e qualificato. Ho ordinato camera matrimoniale, cameretta e studio. Oltre ad una bellissima madia di design laccata. Soddisfatta? Oltre le aspettative!

pensarecasa.it - Castelletto sopra Ticino, Provincia di Novara
Nicole N.
1/5

Sono stata in questo negozio circa un mese fa, l’ambiente sembrava super accogliente peccato per la dipendente da cui siamo state seguite.
Aveva delle modalità che non ci sono piaciuto affatto: avevamo bisogno di un disegno per una cabina armadio e sembrava le avessimo chiesto il mondo.
Disponibilità pari a zero e sembrava quasi le dessimo fastidio viste le risposte scocciate che dava.
Non è finita qui. Una settimana dopo avremmo dovuto avere un appuntamento per visionare assieme il disegno, ma a causa di un imprevisto non siamo riuscite ad andare.. ho chiamato la signora e le ho chiesto di ricevere il lavoro via mail la sua risposta è stata: “si va bene inizi a darmi la mail che le invio tutto”.
Mai più visto niente. Ovviamente abbiamo acquistato la cabina armadio altrove:)
Sconsiglio vivamente il negozio.

pensarecasa.it - Castelletto sopra Ticino, Provincia di Novara
Nadia F.
5/5

Sono fiera di aver conosciuto Luana all'interno del negozio di santarcangelo che con tanta pazienza mi ha aiutato a realizzare una meravigliosa cucina di alta qualità.Ritengo secondo. La mia prima esperienza di acquisto che sono tutti dei grandi professionisti.. A partire dal design interno. Materiali e montaggio.. Complimenti.

Go up