Gruppo Autotorino SpA - BMW, MINI e BMW Motorrad - Trieste, Provincia di Trieste

Indirizzo: Via Flavia, 134, 34147 Trieste TS, Italia.
Telefono: 0405890111.
Sito web: autotorino.it
Specialità: Concessionario auto, Concessionario BMW, Rivenditore di auto, Concessionario MINI, Rivenditore di veicoli a motore, Rivenditore di auto usate.
Altri dati di interesse: Acquisti in negozio, Consegna a domicilio, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Assegni, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 392 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.1/5.

📌 Posizione di Gruppo Autotorino SpA - BMW, MINI e BMW Motorrad

Gruppo Autotorino SpA - BMW, MINI e BMW Motorrad Via Flavia, 134, 34147 Trieste TS, Italia

⏰ Orario di apertura di Gruppo Autotorino SpA - BMW, MINI e BMW Motorrad

  • Lunedì: 08:30–12:30, 14:30–19
  • Martedì: 08:30–12:30, 14:30–19
  • Mercoledì: 08:30–12:30, 14:30–19
  • Giovedì: 08:30–12:30, 14:30–19
  • Venerdì: 08:30–12:30, 14:30–19
  • Sabato: 08:30–12:30, 14:30–18
  • Domenica: Chiuso

Gruppo Autotorino SpA - BMW, MINI e BMW Motorrad

Gruppo Autotorino SpA è una azienda di successo che opera nel settore dell'automotive, con specifici punti di vendita dedicati a BMW, MINI e BMW Motorrad. Situata in Via Flavia, 134, 34147 Trieste TS, Italia, l'azienda offre una gamma completa di servizi e prodotti per i suoi clienti appassionati di auto di lusso e motocicli.

Caratteristiche e specialità

  • Concessionario auto: Vendita di nuovi e usati
  • Concessionario BMW: Servizi e assistenza per BMW
  • Rivenditore di auto: Vastissima scelta di auto da diverse marche
  • Concessionario MINI: Offerta completa di MINI
  • Rivenditore di veicoli a motore: BMW Motorrad, nuova e usata
  • Rivenditore di auto usate: Auto di alta qualità, revisionate e garantite

Altri dati di interesse

  • Acquisti in negozio: Facilità e comfort per i clienti
  • Consegna a domicilio: Servizio per garantire il massimo comfort
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle: Per garantire l'accessibilità a tutti
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle: Facilità di accesso al parcheggio
  • Bagno accessibile in sedia a rotelle: Servizi igienici accessibili per tutti
  • Tavoli accessibili in sedia a rotelle: Facilità per consumare i pasti
  • Metodi di pagamento: Assegni, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito

Opinioni e media delle opinioni

Gruppo Autotorino SpA ha ricevuto 392 recensioni su Google My Business, con una media di 4.1/5. La maggior parte delle recensioni evidenzia l'attenzione al dettaglio, la professionalità del personale e il servizio post-vendita come punti di forza. Un cliente ha rilevato: "Ho da poco acquistato una moto vista solo in foto. Tramite accordi telefonici Federico con cui mi sono interfacciato e che mi ha seguito ho ricevuto la moto a Pordenone dove dove averla visionata era nelle condizioni precise e perfette come descritte dal venditore. Ottimo acquisto per me e soprattutto ottimo venditore."

Recomendazione finale

Se sei alla ricerca di un concessionario BMW, MINI o di un rivenditore BMW Motorrad, Gruppo Autotorino SpA è sicuramente un'ottima scelta. Con una vasta gamma di prodotti e servizi, attenti al dettaglio e con un eccellente servizio post-vendita, questa azienda ti mette a proprio agio e ti offre un'esperienza di acquisto unica. Per maggiori informazioni o per effettuare un acquisto, visita il loro sito web: autotorino.it o contatta direttamente il loro ufficio per telefono al 0405890111.

👍 Recensioni di Gruppo Autotorino SpA - BMW, MINI e BMW Motorrad

Gruppo Autotorino SpA - BMW, MINI e BMW Motorrad - Trieste, Provincia di Trieste
MasTino A.
5/5

Ho da poco acquistato una moto vista solo in foto. Tramite accordi telefonici Federico con cui mi sono interfacciato e che mi ha seguito ho ricevuto la moto a Pordenone dove dove averla visionata era nelle condizioni precise e perfette come descritte dal venditore. Ottimo acquisto per me e soprattutto ottimo venditore. A dire Il vero anche la segretaria che non ricordo il nome mi ha telefonato dopo una settimana dalla vendita per chiedere come mi fossi trovato. Piccoli accorgimenti che fanno la differenza. Complimenti e continuate così

Gruppo Autotorino SpA - BMW, MINI e BMW Motorrad - Trieste, Provincia di Trieste
Maurizio R.
1/5

Il diritto di critica è tutelato dalla nostra costituzione e quì me ne prendo tutto il diritto - A parer mio, da mia esperienza personale e reale è stata una PESSIMA ESPERIENZA : ho comprato un auto online a distanza, fin qui tutti super gentili e professionali ed anche rapidi...ma arriviamo al momento del ritiro, dove scopro che mi era stato omesso che c'erano danni, per rimediare ricevo promesse di trattamenti speciali al prossimo acquisto (chiaramente non mantenute), io sono per il quieto vivere e in un'ottica "capita a tutti di sbagliare" ci credo e vado avanti, ritiro l'auto e torno a casa, oltre 1500Km; quindi appuntamenti fissati per intervento in garanzia di solo due danni riparabili già presenti al momento dei ritiro (gli altri due danni erano di carrozzeria e sedile in pelle...), intervento che sarebbe dovuto durare un giorno ed invece? surprise, oltre una settimana (ora voglio credere che servisse realmente tutto questo tempo, in tutti i casi la gestione del cliente, IO, per mie esperienze con altri concessionari non è stata soddisfacente per niente); in questo lasso di tempo che la macchina era ricoverata da loro, abitando lontano e avendo programmato viaggi, chiamavo per chiedere a che punto fosse l'intervento, ma niente risposte, anche per messaggi WA risposte dopo giorni e dopo svariate richieste a rispondere e farmi sapere (ricordo per la vendita c'erano riposte celeri, precise e puntuali) quindi provavo anche con il centralino, visto che venditore ed officina non rispondevano, ma dopo aver risposto la prima volta, segnava nome, cognome targa etc...mi veniva detto "la faccio richiamare come si libera" ed invece niente, per giorni, quindi riprovavo a richiamare e non ho più ricevuto risposte neanche al centralino se non dopo giorni, dopo aver chiamato con un mio altro numero perchè al mio non rispondevano più, riesco a parlare...chiaramente con scarsissimi risultati; solo dopo aver inviato email sono stato richiamato; ho ricevuto la vettura dopo tempo (se non ricordo male dopo una decina di giorni) sono arrivato a scrivergli una PEC lamentando come sono stato trattato, dei danni omessi, dei disagi che mi hanno creato....e non hanno risposto neanche a quella e questo dice tanto e mi spiace anche, perchè sono una persona che piace mantenere buoni legami con tutti e come li ho con i concessionari dove ho acquistato in passato...infine ho deciso esclusivamente di lasciar perdere, spendere altro tempo ed altri soldi è da folli per me per l'esperienza avuta, cambiato concessionario ed amen. Mi spiace solo che Google permette la risposta del proprietario alla recensione ma non permette poi di ribattere (oltre ad obbligare a mettere minimo una stella perchè la mia esperienza io avrei messo zero), ma qualora servisse contezza della triste avventura che io ho avuto, potete contattarmi e posso produrre il materiale che dimostri la veridicità di quanto scritto.

Gruppo Autotorino SpA - BMW, MINI e BMW Motorrad - Trieste, Provincia di Trieste
michele C.
1/5

Servizio auto e magazzino ricambi molto bravi,per il resto posso dire delusione totale a Trieste,vuoi comprare una BMW da 50 000€ pagarla subito e ti trattano da scemo…

Ti dicono “blocco l’auto per lei fin Lunedi” e poi te la vendono e ti scrivono un messaggio,neanche il coraggio di chiamare

Perso una giornata per andare a Pordenone per vedere l’auto da aquistate e poi te la vendono…spero qualche manager legga e prenda provvedimenti

Il cliente non ha sempre ragione ma non va neanche trattato come uno straccio,specialmente se non vuole finanziamenti

Scusate ma chi ha i soldi in tasca oggi e’ vuole spenderli e’ un pirla?

I finanziamenti li lascio a coloro che non hanno liquidita’ ed alle aziende

Prima ti dicono una cosa e poi cambia la musica dicendoti “io non ve l’ho detto”…

Dalle altre recensioni vedo che e’ una prassi normale tratrare i clienti da stupidi e prenderli in giro…

Documenti per l’esportazione servono 3 mesi? E per portarla in Croazia che e’ nell’EU…figurarsi se la porti in Serbia o altri stati fuori EU

Gruppo Autotorino SpA - BMW, MINI e BMW Motorrad - Trieste, Provincia di Trieste
Luca L.
4/5

Nonostante un inizio non proprio positivo per colpa di un disservizio da parte della sede centrale di Sondrio, il consulente Federico S. di BMW Motorrad assieme a Stefano T. delle consegne ed al responsabile sono riusciti a gestire la situazione in modo egregio salvando la vendita. Queste persone devono essere curate e remunerate da parte della dirigenza affinché rimangano nell'organico in quanto si nota in loro la passione e l'entusiasmo nel loro lavoro . Nota positiva anche per il servizio assistenza e ricambi, ho trovato sempre persone gentili e disponibili. Se potessi dare 5 stelle al personale lo farei, ve ne lascio 4 sperando in un vs miglioramento.

Gruppo Autotorino SpA - BMW, MINI e BMW Motorrad - Trieste, Provincia di Trieste
Massimiliano C.
1/5

Sabato 16.03.2024 al pomeriggio rientrando a casa, mi si accende per un secondo la spia livello/temperatura acqua prima gialla e poi rossa. Procedo pensando ad un falso contatto sapendo che il livello fosse giusto e dopo un breve tratto si ripresenta il problema con conseguente limitazione dell'acceleratore, credo dovuto alla modalità "recovery". Mi accosto per verificare ed effettivamente il livello acqua risulta capiente, quindi mi riavvio verso casa ma il problema si ripresenta.
Fortuna vuole che sulla strada di casa ci sia il Concessionario/Officina di cui sopra aperto, quindi accosto e parcheggio. Avviso il salone vendite che il lunedì mattina sarei passato a portar le chiavi. Il lunedì quindi spiego all'accettatore che nonostante sia del mestiere, mi trovo costretto a lasciare loro la vettura visto l'inconveniente. Vengo avvisato che i tempi potrebbero esser lunghi a causa del troppo lavoro ma li rassicuro dicendo di non aver fretta.
Al pomeriggio del lunedì stesso vengo chiamato, mi viene riferito che la vettura non presenta perdite del liquido raffreddamento (come già sapevo) ma bisogna sostituire il sensore dell'acqua. Tale sensore và ordinato ed il costo viene preventivato sui 240€. Autorizzo a procedere alla sostituzione.
Al mercoledì non sentendo nessuno decido di chiamare e l'Accettatore mi conferma dell'arrivo del pezzo e ci accordiamo affinché il lavoro venga fatto per venerdì 22.03.
Giovedì mattina vengo chiamato dallo stesso che mi riferisce che il sensore è stato sostituito ma la macchina presenta un brutto rumore al motore. Sbalordito, nego la presenza di qualsiasi rumore fino a sabato 16.03. Alterato mi reco immediatamente al Concessionario per capìr di cosa parlano e, all'avviamento sento un rumore, MAI SENTITO PRIMA. Faccio presente nuovamente di esser un Meccanico e di tener la Vettura MANIACALMENTE cambiando olio ogni 10000 km ecc... Preciso fermamente che il rumore, derivante dalla cinghia comandi vari nuova (pompa acqua, alternatore, cighia stessa?!?!) fino al fatidico Sabato non esisteva (e neanche al lunedì 18.03 giorno di accettazione del mezzo e conseguente diagnosi).
Al momento, vista la condizione e visto che era mezza smontata, comunico loro di risolvere la cosa e cercar di trovare la causa della rumorosità aggiornandomi costantemente.
L'indomani vengo contattato dall'accettatòre con la NUOVA diagnosi, a mio parere folle, di una rumorosità proveniente da una BRONZINA di banco!!!!! Rimango ovviamente senza parole... Partendo da un preventivo al lunedì, dove nessuno ha accennato ad alcun rumore pur spostando la vettura dal parcheggio esterno all'interno dell'officina, di 240€ si arriva al venerdì con la diagnosi di un motore fuso?!?!
L'accettatòre a questo punto nega ogni responsabilità sul problema alla bronzina, continuando a ripetere ad ogni mia richiesta di chiarimenti "Può succedere!".
Comportamento al limite della truffa, successivamente ho portato via la vettura che, portata presso l'officina di un Mio amico perito meccanico, al momento del diagnosticare il problema non ha trovato NULLA di anomalo anche perchè, dopo esser stata ferma per 1 mese causa suoi impegni da ultimare, la vettura era andata in moto al primo colpo senza alcun rumore... VERGOGNOSI!!! P.S. E se non fossi stato un meccanico ma una povera persona anziana ignara del funzionamento di un motore?! Gli avrebbero sostituito il motore a 9000€ + liquidi a parte?!?! PENOSI!

Gruppo Autotorino SpA - BMW, MINI e BMW Motorrad - Trieste, Provincia di Trieste
francois
5/5

Sto leggendo recensioni negativi su questo concessionario, ma per me l'esperienza è ottima (tagliando 40000 km moto 1250 rt). Professionalità e cordialità - grazie Francesco per i consigli giusti - e per di più un super meccanico (Caetano? - scusi se ho mal' capito tuo nome). Posso parlare solo dell'officina e dell'accoglienza, ma da 40 anni sono clienta BMW Motorrad in Europa e per me questo concessionario offre tutto quello che chiedo di BMW.
(Per rispondere a un paio di recensioni negativi, aggiungo che non ho mai incontrato un chat o un centralino automatico correttamente funzionante : non è una specialità Autotorino, è una specialità del mondo contemporaneo. Recarsi in loco è sempre la scelta migliore, e, accessoriamente, la più umana, no?)

Gruppo Autotorino SpA - BMW, MINI e BMW Motorrad - Trieste, Provincia di Trieste
Damir J.
1/5

Una compagnia di incompetenti, non sanno che la Croazia è nell'Unione Europea da 10 anni. Non sanno come stampare i documenti. Incredibilmente lenti, impiegano 1 mese per cancellare il libretto del veicolo, hanno consegnato un veicolo da 50.000eur sporco e una gomma danneggiata, non rispondono ai telefoni e riattaccano anche la linea, non rispondono alle e-mail, il responsabile vendite BMW è scortese e non conosce la differenza tra l'UE e i paesi terzi per l'esportazione. Dopo un mese di stupidità, nessuno si è preso la briga di scusarsi, tranne la ragazza alla reception.Per farla breve, un orrore dallo showroom BMW. Una vergonia per il gruppo BMW.
E o dimenticato,mi hano rubato anche la scatola del pronto socorso.

Non ci posso fare niente con le scuse, potevate almeno offrirmi di restituire il pronto soccorso che mi è stato rubato, perché quando ne avevo bisogno non ce l'avevo, ho pagato 50.000 eur l'auto e sono stato derubando, in BMW Croazia l'ho preso per molto meno un servizio gratuito e non sono stato derubato, si vede la differenza di serietà e professionalità.

Gruppo Autotorino SpA - BMW, MINI e BMW Motorrad - Trieste, Provincia di Trieste
Marco M.
5/5

Ottima esperienza. Mi sono rivolto a loro per un intervento di richiamo sulla mia Mini. Ci tengo ad elogiare la professionalità, la serietà e la gentilezza dell’addetto alla ricezione Francesco Giacca, dalla prenotazione, all’offerta del veicolo sostitutivo, fino alla riconsegna del veicolo.

Go up