Gelsia Point Lissone - Lissone, Provincia di Monza e della Brianza

Indirizzo: Via Loreto, 25, 20851 Lissone MB, Italia.
Telefono: 800478538.
Sito web: gelsia.it
Specialità: Azienda fornitrice di energia elettrica, Azienda di fornitura del gas.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 50 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.5/5.

📌 Posizione di Gelsia Point Lissone

Gelsia Point Lissone Via Loreto, 25, 20851 Lissone MB, Italia

⏰ Orario di apertura di Gelsia Point Lissone

  • Lunedì: 08:30–18:30
  • Martedì: 08:30–18:30
  • Mercoledì: 08:30–18:30
  • Giovedì: 08:30–18:30
  • Venerdì: 08:30–18:30
  • Sabato: 09:30–12:30
  • Domenica: Chiuso

Informazioni su Gelsia Point Lissone

Se stai cercando informazioni su Gelsia Point Lissone, situata in Via Loreto, 25, 20851 Lissone MB, Italia, puoi trovare molte risorse utili per conoscere meglio questa azienda. Gelsia Point Lissone è un'azienda che offre servizi di fornitura di energia elettrica e gas, essendo una fornitore chiave di questi servizi essenziali per la comunità locale.

Indirizzo Via Loreto, 25, 20851 Lissone MB, Italia
Telefono 800478538
Sito Web gelsia.it

Per chiunque desideri contattare o conoscere meglio Gelsia Point Lissone, è molto utile utilizzare il loro sito web, dove troverai dettagli aggiuntivi sui loro servizi, tariffe e come effettuare una richiesta o un controllo. La loro pagina web è accessibile e offre informazioni chiare e dettagliate.

Caratteristiche e Dati di Interesse

  • Specialità: Fornitura di energia elettrica e gas
  • Accessibilità: L'ingresso è accessibile in sedia a rotelle, rendendo il luogo facile da raggiungere per tutti.
  • Opinioni: Gelsia Point Lissone ha raccolto 50 recensioni su Google My Business, con una media di 3.5/5.

Le recensioni positive mostrano che la azienda è apprezzata per la qualità dei servizi offerti e la qualità del servizio clienti. Tuttavia, è sempre importante leggere tutte le recensioni per avere una visione completa.

Recomandazione Finale

Se stai cercando un fornitore di energia elettrica o di gas affidabile e con una buona reputazione, Gelsia Point Lissone potrebbe essere la scelta giusta per te. La combinazione di servizi di qualità, accessibilità fisica e buone recensioni è un potente incentivo per contattarli. Visita il loro sito web gelsia.it per ulteriori informazioni, prenotare un appuntamento o chiedere consulenza. Non perdere l'opportunità di beneficiare dei servizi offerti da una azienda localmente radicata e ben valutata.

👍 Recensioni di Gelsia Point Lissone

Gelsia Point Lissone - Lissone, Provincia di Monza e della Brianza
Natalya G.
1/5

È un fornitore da evitare. Prezzi altissimi rispetto ad altri. Arrivata bolletta del gas per 70 m3 da pagare 114€rotti. Mentre prima per la stessa metratura non avevo più di 55-60€.e siamo al estate. Cosa devo aspettare d'inverno? Non parliamo puoi di bolletta per ambiente. Nel 2022 nostra famiglia avuto cambiamenti, dal 4 componenti siamo passati a 3. Abbiamo avvisato la Gelsia, ma nel 2023 arriva la bolletta sempre con 4 componenti. Ci siamo andati alle sportelli. Una signora gentile assicurato che sanno tutto e la prossima bolletta arriverà quella giusta e con rimborso per anni passati. Siamo nel 2024 e arriva bolletta sempre con 4 componenti di famiglia e senza nessun rimborso, anzi sempre più cara. Oni anno. A questo punto più facile andare a fare causa o denunciare. Magare così si risolve il problema. E per luce e gas sicuramente cambierò prima di inverno. ASSOLUTAMENTE DA EVITARE.

Gelsia Point Lissone - Lissone, Provincia di Monza e della Brianza
Elisabetta
4/5

Sportello con persone competenti, sia per attivazioni di contratti, sia per volture o cessazioni: sono in grado di aiutare e risolvere. Orari di sportello sul sito, comunque sempre aggiornato.

Gelsia Point Lissone - Lissone, Provincia di Monza e della Brianza
Alessandra M.
1/5

Servizio pessimo. Mi fissano un appuntamento per valutare delle nuove tariffe (non sono loro cliente), al quale si presenta il mio compagno in quanto è lui che si occupa di luce e gas in casa. Il mio compagno si presenta puntuale con le ultime fatture ma Il sig. Guarino non lo fa nemmeno entrare e gli nega una semplice visione delle tariffe perché, a detta sua, non può farlo perché non ha potere di firma (ma di cosa Siamo in banca?) E non ha una delega (). Non controlla nemmeno l'intestatario delle fatture(non sa nemmeno a chi sono intestate le utenze e chi deve firmare o meno un eventuale contratto) e rifiuta la richiesta del mio compagno di chiamarmi per dimostrare che fosse realmente venuto per conto mio (ma dove siamo arrivati?!per parlare di due tariffe?) Assurdo. Viene mandato via e quando chiamo per avere spiegazioni, il gentilissimo dr.Guarino sa solo gridare e arrancare scuse a caso e mi butta giù la chiamata, non rispondendo alla mia successiva telefonata (complimenti, che serietà!). Forse non aveva voglia di lavorare? Forse ha visto una persona di origini straniere(il mio compagno) e gli ha dato fastidio? Boh, non trovo altre risposte. L'appuntamento era SOLO a scopo INFORMATIVO, non c'era nessun contratto da firmare e nessuna informazione personale da divulgare (non siamo clienti Gelsia quindi non hanno in mano niente che ci riguarda). È stata una perdita di tempo e ribadisco un servizio pessimo, arrogante e inaccettabile. Dr. Guarino, un po' di professionalità non guasta..

Gelsia Point Lissone - Lissone, Provincia di Monza e della Brianza
Cor A.
1/5

Da evitare! Da cambiare proprio come fornitore di luce e gas !!! mentre sei da loro ti fanno errori nella semplice compilazione della domanda... non rispettano gli orari di apertura ... aprono e chiudono quando li piace.

Gelsia Point Lissone - Lissone, Provincia di Monza e della Brianza
Alessandra M.
5/5

Stamattina ho sottoscritto il contratto con loro sono stata accolta da una ragazza super gentile e super simpatica, abbiamo controllato le mie bollette mi hanno fatto una super offerta spero ora le prime bollette che mi arriveranno a gennaio confermino quello che mi é stato detto. Sicuro più di quello che ora pago con lo schifo di gestore che ho non posso. Grazie super gentili e super professionali

Gelsia Point Lissone - Lissone, Provincia di Monza e della Brianza
sofia D. L.
5/5

Ho fatto cessazione e apertura dei nuovi contratti di fornitura di gas e luce, e modificato i dati per il pagamento della tassa rifiuti.
Il personale è stato disponibile, efficiente e pronto ad aiutarmi nella compilazione di tutti i moduli. La signorina del reparto luce/gas è fantastica! Ottimo servizio.

Gelsia Point Lissone - Lissone, Provincia di Monza e della Brianza
Stefano M.
1/5

6 mesi per fare un cambio intestazione, senza successo, e al telefono è la sesta volta che mettono giù mentre parlo. non siamo negli anni 80 e non cade la linea 6 volte consecutive, specie da telefoni fissi. Mai più nella vita con questa gente

Gelsia Point Lissone - Lissone, Provincia di Monza e della Brianza
Paolo B.
1/5

Ma è possibile che ogni volta bisogna elemosinare i sacchi? Meno male che Quelli gialli e biodegradabili posso comprarli direttamente al supermercato, invece quelli blu non si possono comprare. Ne forniscono proprio il minimo! Se a casa mia pulisco tutto con la carta perchè devo dare spiegazioni a voi? Siamo tornati nel comunismo? Ho un limite di quanta carta posso comprare al supermercato? ALLUCINANTE!

Go up