DS STORE MILANO - Milano, Città metropolitana di Milano

Indirizzo: Via Gattamelata, 41, 20149 Milano MI, Italia.
Telefono: 0223312089.
Sito web: stellantisandyou.com
Specialità: -.
Altri dati di interesse: Acquisti in negozio, Servizi in loco, Consegna a domicilio, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Cambio dell'olio, Noleggio auto, Servizi di riparazione, Carte di credito, Carte di debito, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 336 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.5/5.

📌 Posizione di DS STORE MILANO

DS STORE MILANO Via Gattamelata, 41, 20149 Milano MI, Italia

⏰ Orario di apertura di DS STORE MILANO

  • Lunedì: 09–12:30, 14–19
  • Martedì: 09–12:30, 14–19
  • Mercoledì: 09–12:30, 14–19
  • Giovedì: 09–12:30, 14–19
  • Venerdì: 09–12:30, 14–19
  • Sabato: 09–12:30, 14:30–19
  • Domenica: Chiuso

Il DS Store Milano, situato all'Indirizzo: Via Gattamelata, 41, 20149 Milano MI, Italia, è un punto di vendita autorizzato per i veicoli DS, una marca di lusso appartenente al gruppo Stellantis. Il negozio può essere facilmente raggiunto grazie al suo Telefono: 0223312089.

Il Sito web ufficiale del DS Store Milano è stellantisandyou.com, dove si può trovare tutto il necessario riguardo alle loro specialità e servizi.

Tra le specialità e i servizi offerti, il DS Store Milano si distingue per la sua disponibilità ad accogliere tutti i clienti, offrendo anche servizi in loco e consegna a domicilio. Il negozio è dotato di un bagno e un ingresso accessibili in sedia a rotelle, nonché di un parcheggio riservato. Inoltre, sono presenti tavoli accessibili in sedia a rotelle e un servizio di cambio dell'olio. Per chi volesse noleggiare un'auto, il DS Store Milano offre questa opportunità, e si occupa anche di riparazioni. Le principali carte di credito, di debito e di pagamento sono accettate.

Il DS Store Milano ha ricevuto 336 recensioni su Google My Business, con una media di valutazioni di 4.5/5. Questo livello di soddisfazione indica che il negozio è in grado di fornire un servizio di alta qualità ai suoi clienti.

👍 Recensioni di DS STORE MILANO

DS STORE MILANO - Milano, Città metropolitana di Milano
Angelo L.
5/5

Ho recentemente acquistato una autovettura DS7 presso il DS STORE MILANO.
L’esperienza è stata assolutamente positiva, fin dal primo momento, il personale si è dimostrato accogliente, professionale e molto disponibile nel rispondere a tutte le mie domande.
La trasparenza nelle informazioni mi hanno aiutato a trovare l'auto perfetta per le mie esigenze.
La trattativa è stata chiara e senza sorprese e la consegna è avvenuta nei tempi previsti.
Un ringraziamento particolare a Leonardo Marchini, che con cortesia e competenza mi ha seguito in ogni fase dell’acquisto.
Consiglio vivamente questo concessionario a chiunque sia alla ricerca di un’auto con un servizio clienti di alto livello.
Angelo

DS STORE MILANO - Milano, Città metropolitana di Milano
Arturo P.
5/5

Sono da 4 anni a bordo di una ds7 e ora sto per passare al nuovo modello. Che dire, grazie a Leonardo Marchini e a DS STORE MILANO per il trattamento sempre professionale.

DS STORE MILANO - Milano, Città metropolitana di Milano
Paolo B.
5/5

Ho appena acquistato la nuova DS7, la terza che acquisto di seguito, consegnatami martedi 4/2.
Il venditore che mi ha seguito, Leonardo Marchini, è stato veramente eccezionale. Professionalità assoluta, gentilezza, chiarezza nello spiegare possibilità e opzioni, estrema disponibilità nel capire le mie esigenze e venirmi incontro, nel rispetto dei ruoli di venditore e acquirente.
Per un acquisto così importante, la professionalità del venditore fa la differenza

DS STORE MILANO - Milano, Città metropolitana di Milano
Carlo B.
5/5

Esperienza davvero positiva, a partire dalla fase di acquisto, dove il venditore Leonardo mi ha seguito in modo molto attento e propositivo. Ho comprato una ds4 Hybrid sotto suo consiglio, Auto fantastica, brillante e con consumi fantastici.
Complimenti 👏

DS STORE MILANO - Milano, Città metropolitana di Milano
Claudio F.
1/5

Servizio officina scandaloso. Chiamiamo per una spia motore che si accende sulla nostra DS7 (20.000 Km percorsi) il 27 Dicembre 2024, ad oggi 27 Gennaio 2025 non abbiamo ancora la data per un appuntamento. Nessuno ci ricontatta. Nel frattempo per la vettura é presente anche un richiamo. Il call center anche dopo numerose chiamate e ore di attesa non risponde mai. Peccato non si possano attribuire zero stelle. Mai piú Stellantis Gattamelata...

DS STORE MILANO - Milano, Città metropolitana di Milano
alice C.
1/5

Tutti gentili prima dell'acquisto poi spariscono! A dicembre 10giorni in riparazione e il 7gennaio la mia DS4 ALL'ACCENSIONE SI È QUASI INCENDIATA (sono stati contattati i vigili del fuoco)!ho l'auto ferma da 3giorni e l'assistenza carroattrezzi dedicata DS ogni giorno dice che viene a prenderla il giorno successivo.Continuo a chiamare in DS di via Gattamelata Milano e mandare mail ma non risponde nessuno.
DS4 IN GARANZIA E NON SO PIÙ COSA FARE!!!Sono senza auto e disperata!
La peggiore Assistenza Clienti possibile e immaginabile!

DS STORE MILANO - Milano, Città metropolitana di Milano
Ernesto G.
1/5

Ho acquistato una Ds7 da 4 mesi, alla consegna mi sono accorto che il satellitare mi segnalava che ero in Francia, dopo migliaia di chiamate sono riuscito a portare l'auto in concessionaria , senza darmi la macchina sostitutiva, sono di Bergamo sono tornato a casa con il treno ,da qui è cominciato l'incubo peggiore due settimane di chiamate senza risposta, sono andato di persona vedere ,mi è stata consegnata perche a loro risultava apposto ,l'ho ritirata e mi sono accorto che non funzionava ne il bluetooth ne l'app Ds, solita tira tera mille chiamate dopo di che mi hanno dato un appuntamento dopo un mese con auto sostitutiva ,
Sono arrivato a Milano 2 ore di macchina lì mi hanno comunicato che la macchina di cortesia non c'era e che l'avrebbero sistemata al momento, macchina consegnata e il bluetooth non funzionante.
Continuo a chiamare e mandare mail ma non risponde nessuno.
Ho la macchina con due anni di garanzia ,non so più cosa fare.
Se questa è l'assistenza che danno è preoccupante.

DS STORE MILANO - Milano, Città metropolitana di Milano
MARCO C.
5/5

Sono diversi anni che cambio auto ed ho sempre valutato brand molto blasonati per una questione di immagine per il mio lavoro ma anche per affidabilità e servizio offerto. Ho scoperto la nuova Ds7 grazie alla migliore spiegazione e correttezza effettuata in modo professionale e con una grande passione per il marchio ed anche per il ruolo occupato, grazie a Leonardo. Si mi ritengo fortunato ad essere stato servito da lui, non un normale venditore, ma ad un vero consulente che mi ha sempre seguito sia per le informazioni preliminaries nella trattativa di noleggio a lungo termine. Grazie!
Concessionaria pulita, ordinata e con molti modelli da testare su strada. Oggi la mia prima Ds7, cosa dire... MERAVIGLIOSA!

Go up