C.R.A.S. Campoformido - centro recupero animali selvatici - Campoformido, Ente di decentramento regionale di Udine
Indirizzo: Via S. Daniele, 13, 33030 Campoformido UD, Italia.
SpecialitĂ : Rifugio per animali.
Opinioni: Questa azienda ha 15 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.8/5.
đź“Ś Posizione di C.R.A.S. Campoformido - centro recupero animali selvatici
⏰ Orario di apertura di C.R.A.S. Campoformido - centro recupero animali selvatici
- Lunedì: 08–19
- Martedì: 08–19
- Mercoledì: 08–19
- Giovedì: 08–19
- Venerdì: 08–19
- Sabato: 08–19
- Domenica: 08–19
C.R.A.S. Campoformido - centro recupero animali selvatici
Introduzione
C.R.A.S. Campoformido è un centro specializzato nel recupero e nella riabilitazione di animali selvatici feriti o in difficoltà , situato in Via S. Daniele, 13, 33030 Campoformido UD, Italia. Questo centro è conosciuto per la sua attività di rifugio per animali e si distingue per l'impegno e la professionalità con cui si affrontano le numerosissime richieste di intervento.
SpecialitĂ e servizi offerti
All'interno del centro si trovano strutture idonee per accogliere e assistere diversi tipi di animali selvatici, con l'obiettivo di riportarli in natura il prima possibile, una volta guariti e pronti ad affrontare nuovamente la vita in libertà . La specialità di questo centro è il rifugio per animali selvatici, garantendo un'attenzione particolare alla loro riabilitazione.
Caratteristiche del centro
C.R.A.S. Campoformido è un luogo gestito da persone gentili, disponibili e molto preparate, come si evince dalle recensioni. Il centro è incaricato dalla regione per la riabilitazione di fauna ferita o in difficoltà , dimostrando competenza e dedizione nel lavoro svolto. Il direttore del centro, Maurizio Zuliani, è una persona speciale, seria e con un vero amore per gli animali, come si legge in alcune recensioni.
Opinioni e valutazioni
L'azienda ha raccolto 15 recensioni su Google My Business, con una valutazione media di 4.8/5. Gli utenti elogiano l'attenzione e il rispetto dimostrati dagli operatori verso gli animali, che si caratterizza per la professionalitĂ e l'impegno nel lavoro di recupero e riabilitazione. Un utente ha definito l'equipe come "un uomo d'oro", gentili e disponibili, pronti ad intervenire immediatamente come nel caso di un piccolo di lepre salvato dal gatto.