C.A.D. Leo Antelli S.R.L. - Lonate Pozzolo, Provincia di Varese

Indirizzo: Via del Gregge, 100, 21015 Lonate Pozzolo VA, Italia.
Telefono: 0331300253.

Specialità: Servizio di spedizione merci.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 12 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 1.8/5.

📌 Posizione di C.A.D. Leo Antelli S.R.L.

C.A.D. Leo Antelli S.R.L. Via del Gregge, 100, 21015 Lonate Pozzolo VA, Italia

⏰ Orario di apertura di C.A.D. Leo Antelli S.R.L.

  • Lunedì: 08:30–17:30
  • Martedì: 08:30–17:30
  • Mercoledì: 08:30–17:30
  • Giovedì: 08:30–17:30
  • Venerdì: 08:30–17:30
  • Sabato: Chiuso
  • Domenica: Chiuso

C.A.D. Leo Antelli S.R.L. è una azienda situata in Via del Gregge, 100, 21015 Lonate Pozzolo VA, Italia, che offre un servizio di spedizione merci come sua specialità principale. Tel: 0331300253

La compagnia dispone di un parcheggio accessibile per sedie a rotelle, il che è un aspetto positivo per coloro che hanno bisogno di tali accomodamenti. Tuttavia, le recensioni su Google My Business sono relativamente basse con una media di 1.8/5 basata su 12 recensioni.

Potrebbe essere un'opzione da considerare con cautela, specialmente se la qualità del servizio di spedizione merci è importante per le tue esigenze. Potrebbe essere utile approfondire ulteriormente le recensioni e i feedback degli utenti per una valutazione più accurata.

👍 Recensioni di C.A.D. Leo Antelli S.R.L.

C.A.D. Leo Antelli S.R.L. - Lonate Pozzolo, Provincia di Varese
Eric D. D.
1/5

hanno trattenuto un pacco per piu di un mese dandomi delle spiegazioni vage e senza senso,evitando le mie domande.dopodiche hanno avuto il coraggio di chiedermi 50 euro per farmelo arrivare.
dei ladri.

C.A.D. Leo Antelli S.R.L. - Lonate Pozzolo, Provincia di Varese
Alessia M.
1/5

In data 28/04/21 sono stata contatta dalla dogana, nella telefonata mi veniva spiegato che il mio pacco era stato fermato per un controllo, la signorina mi ha chiesto la quantità dei prodotti contenuta e di cosa si trattasse, io ho ovviamente risposto a tutte le domande, tenendoci a specificare che altre volte ho ordinato dallo stesso sito più o meno la stessa quantità e tipologia di prodotti non trovandomi mai in questa situazione, la signorina in breve mi fece capire che se avessi voluto avere una possibilità di ricevere il mio pacco dovevo pagare 40 euro e compilare dei moduli che di li a breve mi avrebbe inviato. Pago i 40 euro, compilo i moduli e aspetto i 5 giorni che dovevano servire a processare il mio pacco, passa una settimana e non ricevo alcun aggiornamento, decido così Lunedì 10 Maggio di contattare telefonicamente la Fedex, non mi sanno dare informazioni sullo stato del mio ordine e mi liquidano dicendomi che mi avrebbero ricontattato loro. Il giorno seguente ricevo una mail dalla Fedex con un nuovo link di tracking, il mio pacco doveva arrivare Sabato 15 Maggio, questa mattina ricevo una mail dalla dogana che mi informa del fatto che il mio ordine sta tornando al mittente perché il quantitativo, di cui erano già ampiamente a conoscenza, è stato ritenuto esagerato per l'uso personale, su criteri a me sconosciuti. Ho richiesto il rimborso dei 40 euro che dovevano servire alla gestione della pratica, che non è stata gestita, e ovviamente non rispondono più.
Disonesti e incompetenti.

C.A.D. Leo Antelli S.R.L. - Lonate Pozzolo, Provincia di Varese
ROBERTO P.
3/5

A fine aprile 2021 acquisto integratori per animali da un sito U.S.A. che mi vengono spediti tramite Fedex.
Tramite “tracciatura del pacco” mi accorgo, dopo vari giorni, che tale spedizione è ferma in dogana (dalla quale naturalmente non avevo ricevuto alcuna segnalazione!).
Specifico che già in passato avevo acquistato identico prodotto e non c’era stato alcun problema.
Con qualche difficoltà riesco a parlare con la signora/ina Bretoni della dogana, la quale, una volta spiegato il banale contenuto del piccolo pacco (150 gr), mi manda via mail un modulo da compilare che io le restituisco e, nel giro di qualche ora e senza nulla pagare, il pacchetto viene sdoganato e riprende la sua strada x la definitiva consegna.
Mi ritengo fortunato viste le recensioni.
Va bene l’emergenza sanitaria, ma bisogna anche guardare da dove arriva la merce e cosa figura scritto sulla bolla, prima di bloccare tutto. E quando si ferma qualcosa, il destinatario va avvisato, specie se ha richiesto e pagato x una consegna urgente.
Le tre stelle sono tutte per l’impiegata che mi ha risposto, che ringrazio.

C.A.D. Leo Antelli S.R.L. - Lonate Pozzolo, Provincia di Varese
Cory S.
1/5

CAD Leo Antelli SRL ha deciso a causa di Covid-19 di ridurre le loro ore di servizio e fare le emissioni una volta a settimana. Il mio pacco è da loro per 2 settimane, non rispondo a chiamate e ora rischio di perdere un volo perché non rilasciano il mio pacco. Devono fare un controllo sanitario, e dicono che non lo possono fare subito perché l'emergenza covid da priorità a le cose farmaceutiche. Allora, perché riducono le ore?! Assurdo. Servizio terribile, e ogni volta che un pacco finisce in dogana con Leo Antelli è un casino liberarlo. È il servizio peggiore che io abbia mai avuto e non è nessuna esagerazione. Ho pure pagato 40 euro per "le nostre competenze di gestione" ma non c'è assolutamente nulla competenze di questa compagnia!

C.A.D. Leo Antelli S.R.L. - Lonate Pozzolo, Provincia di Varese
zobayet H.
1/5

Spesso ordino da alibaba.Ma Mese agosto 2021 ho ordinato da alibaba. qualche cosmetici per uso personale.Ma mi chiede deve essere italian Tag piu deve fornire certificato di sanitaria sicurezza+nulla osta+liceo di importo exporto.Alla fine spinto di mandare indietro le merce.Noi seguiamo la legge ma decina di volte ordinato non ha sussesso niente stavolta chiede tutto questo..pecchato

C.A.D. Leo Antelli S.R.L. - Lonate Pozzolo, Provincia di Varese
Derek D.
1/5

Ladri, stessa esperienza degli altri, chiedono 40 euro per verificare il contenuto del pacco, dicendo che in esito negativo, il pacco viene rimandato indietro e senza alcun rimborso!

C.A.D. Leo Antelli S.R.L. - Lonate Pozzolo, Provincia di Varese
Lorenzo
1/5

Finché dovevo pagare chiamavano 3 volte in un'ora, adesso che mi devono ridare i soldi e che vorrei spiegazioni non mi rispondono più

C.A.D. Leo Antelli S.R.L. - Lonate Pozzolo, Provincia di Varese
Loredana A. C.
1/5

È Assurdo!
Non rispondono al telefono ma ti chiedono soldi!

Go up